Rottamazione-quater........

17 luglio 2025

ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE

Rottamazione-quater: prossima chiamata il 31 luglio

L'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha inviato, entro lo scorso 30 giugno, la Comunicazione di riammissione alla “rottamazione-quater”. La copia e i moduli di pagamento sono disponibili in area riservata.
Per mantenere i benefici della riammissione alla “rottamazione-quater” è necessario effettuare il versamento della prima o unica rata in scadenza giovedì 31 luglio 2025.
In considerazione dei 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge sono considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro martedì 5 agosto 2025.
Le successive rate dovranno essere saldate secondo le scadenze del proprio piano di riammissione contenuto nella Comunicazione delle somme dovute.

Archivio news

 

News dello studio

ago4

04/08/2025

Crediti e.........

Crediti e.........

AGEVOLAZIONI Credito d’imposta ricerca e sviluppo: atto di indirizzo MEF su distinzione tra crediti inesistenti e non spettanti Ministero dell’Economia e delle Finanze, Atto di indirizzo

lug17

17/07/2025

Rottamazione-quater........

Rottamazione-quater........

ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE Rottamazione-quater: prossima chiamata il 31 luglio L'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha inviato, entro lo scorso 30 giugno, la Comunicazione di riammissione alla “rottamazione-quater”.

lug3

03/07/2025

Scadenzario......bonus edili

Scadenzario......bonus edili

NOVITÀ SULLE DETRAZIONI FISCALI – CIRCOLARE DELL’AGENZIA La Circolare n. 6/2025 dell’Agenzia Entrate ha fornito i chiarimenti sulle novità in materia di detrazioni fiscali,